Le mie care Lettrici..

giovedì 8 settembre 2011

Shopping Low Cost!

Ciao a tutte!! Ieri sono andata alla Kiko e all'Esselunga! Alla Kiko ho preso un trattamento notturno (cioè in gel trasperente, c'era pure la versione giorno, ma era come un mascara normale, dato che ho già un mascara dove mi ci sto trovando benissimo!!) allungante ciglia, che dovrebbe allungare del 169% le vostre ciglia e il trattamento durerà per 30 giorni. La prima applicazione l'ho fatta ieri sera! L'ho preso in promozione a 3,90€ e ha una durata di 6 mesi dall'apertura. Ha lo scovolino in elastomero bianco!! Attenzione!: bisogna avere le ciglia ben struccate, altrimenti come me, vi ritroverete lo scovolino appena sporco di mascara non struccato, e a me non mi fa gran piacere!! Ecco le foto: PS: lo scovolino non si vede benissimo, tutta colpa della mia macchina fotografica!!!!



Poi ho preso uno smalto che entrerà a far parte dei miei smalti preferiti: è uguale identico al 505 di chanel (ho avuto il campioncino, e per trovarlo alla kiko, ho dovuto girare per il negozio con l'unghia chanel e cercare lo smalto più simile!! =P) è il numero 321! è spettacolare, però non coprentissimo alla prima passata. Costa 2,50€.

Mi sono dimenticata di fotogtafare la mia mano con sopra lo smalto.. però si vede un pochino dalla foto!! Queste sono 2 passate.


Infine sono passata da Esselunga a fare la spesa e su youtube, avevo sentito parlare davvero bene dello shampoo Esselunga per capelli grassi. è uno shampoo bio, cioè quasi tutto vegetale e ha davvero un buon inci sono tutti verdi, tranne 2 alla fine che sono allergeni dei profumi e quindi rossi. Lava benissimo i capelli e sa quasi di svelto al limone!! Rende i capelli morbidissimi e super lucidi!!! è una cosa fenomenale! è qusi "impossibile" che i miei capelli siano lucidi restavano sempre opachi, tranne quando vado dal parrucchiere!! Il prezzo è di 2/3 euri, nn mi ricordo precisamente!! So che questo è il mio shampoo preferito!!


Questi erano i miei acquisti, spero vi piacciano!! Ciaooo!!

                               Giuly!! XD

1 commento:

  1. Lo smzalto ce l'ho pure io, mi piace tantissimo!!
    Per quanto riguarda il mascara ne sarei interessata, aspetto tuoi aggiornamenti per vedere se funziona o meno!

    RispondiElimina