Le mie care Lettrici..

domenica 16 ottobre 2011

Nuova borsa: Liu Jo Kate collezione A/I 2011/2012

 Ciao a tutte ragazze!! Buona domenica! Ieri pomeriggio sono andata a fare un giretto in centro io e Valentina, una mia carissima amica, e siamo andate per caso in un negozio della nostra città che vendeva tutto Liu Jo! Mentre io stavo guardando una camicia bellissima, ma che avevo già simile di un'altra marca, vedo di fianco due borse Liu Jo.. Che belle!! Erano le Kate della nuova collezione proposta da Liu Jo per l'autunno/inverno 2011/2012.. tutte uguali, testa di moro.. io e Valentina ci siamo guardate, e abbiamo detto.. Io prendo quella e tu prendi quella, ok? Erano arrivate da 3 giorni quelle borse ed erano andate a ruba! Erano le ultime 3 e noi ne abbiamo prese 2. Tra l'altro, mentre stavamo pagando, era entrata una ragazza che l'aveva vista e subito l'aveva comprata. La borsa è immensa, ha tre" scomparti" giganti e ci sta dentro di tutto e di più! Poi costa pochissimo rispetto ad altre marche: 109,90 €!! E il rapporto qualità/prezzo è ottimo! I manici sono in catena dorata e intrecci di similpelle marrone.. Questo è stato amore a prima vista!! *_* Io e Valentina siamo uscite dal negozio tutte soddisfatte..!! Io l'ho presa anche perchè ho un giubbino di pelle testa di moro simile alla borsa di EmmaLucia, una marca che ho trovato da Sorelle Ramonda.
Ora vi faccio vedere le foto:




Le tasche sembrano "flosce" ma perchè la borsa era sul tavolo, e quindi non si vedeva bene.. Comunque tutto questo tessuto interno che si "deposita" non è così quando la borsa è a spalla o a sottobraccio.
Questo era il mio Acquistone fatto ieri! Spero vi sia piaciuto e un bacione,

Giulia

2 commenti:

  1. ciao Giulia, davvero bella la borsa!
    i manici sono stupendi, hai ragione!
    sì in effetti il prezzo non è altissimo considerato che è della nuova collezione, vedrai che ti durerà moltissimo!^_^ baci

    RispondiElimina
  2. grazie! infatti il prezzo non è altissimo!! baci!

    RispondiElimina