Le mie care Lettrici..

martedì 15 novembre 2011

Haul/Review Essence e Kiko!! :)

Ciao a tutte ragazze/i! Una settimana fa circa o più sono andata sia da Oviesse che da Kiko a fare un pò di acquisti!
Da Essence ho preso:
Lo struccante bifasico: costa 1,99 € strucca bene, ma è molto più unto dei classici struccanti bifasici.. Io dopo essermi struccata mi lavo il viso con il sapone, perchè odio la sensazione unta sulla pelle. E penso che anche ai pori non permetta bene di respirare. Comunque, questo struccante ve lo consiglio solo se dopo lo "struccaggio" vi lavate il viso, altrimenti provate il Fior di Magnolia che trovate all' Eurospin( l'ho provato e mi sono trovata abbastanza bene!!) al prezzo di 1,79 €.
Poi ho preso il solvente per unghie senza acetone alla fragola (sempre di Essence) al prezzo di 1,99 €. Toglie lo smalto benissimo ed è il miglior solvente che io abbia mai provato, e vi assicuro che ne ho provati tanti! L'unica pecca è che "inonda" la stanza e quelle accanto di un'odore fortissimo che da alla nausea.. Io quando mi levo lo smalto apro una finestra e me lo tolgo perchè è davvero insopportabile. Poi mi lavo molto bene le mani. Per il resto e per la sua funzione devo dire che è consigliato! Poi ho preso una crema per le mani al prezzo di 1,49 € e rende le mani davvero morbidissime e idratate! E' allo yogurt e thè verde. Consigliatissima!
Ho preso anche un top coat che rende le unghie lucidissime! Costa 1,99€
E uno smalto duo chrome ed è il Where is the party? Non ha una buona coprenza alla prima passata, ma alla seconda il colore è uniforme. Costa 1,29 €.
Da Kiko ho preso di nuovo due mascara volumizzanti a 3,90, un pigmento il numero 14 verde brillante. E' molto simile all'ombretto nella palette della collezione Chic Chalet la 03 Hyperreal Green Wood. Ecco lo swatch:
Spero cheil post vi sia piaciuto, e, un bacio

Giulia

5 commenti:

  1. ciao Giulia, quanti acquisti belli!!!
    del solvente di Essence sapevo anche io ho odora tantissimo, a me hanno consigliato di più quello viola per il nail art apposta!
    la crema per le mani la voglio provare anche io!poi per quel prezzo non è male!
    invece come struccante rimango fedele al mio garnier agli estratti di uva!
    sul mio blog ho fatto molti post di outfit e unghie, passa a trovarmi!^_^
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. Wow molti di questi prodotti della essence li uso anche io, però a me l'odore del solvente mi piace!!!!! XD e il mascara volumizzante di kiko lo adoro non posso farne a meno! comunque ottime spese! se ti va passaa trovarmi kiss!

    RispondiElimina
  3. Ecco mi hai dato un'idea sul solvente per unghie! anche io odio quando fanno tutto quell'odore... Grazie per il consiglio ;)

    RispondiElimina
  4. @Giadi85: Ciao! io ho provato anche quello per nail art.. ha un odore molto ma molto più forte di questo alla fragola. Non toglie molto bene lo smalto, e per questo l'ho buttato! :(

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia ;) sono Veronica e mi sono appena iscritta...complimenti per il blog, molto carino...è un piacere leggerti!

    Passa da me se ti va!
    Veronica
    http://veronicasbeautycorner.blogspot.com

    RispondiElimina