Le mie care Lettrici..

mercoledì 14 dicembre 2011

Sono ritornata!!! + Nuovo gioiellino: Imac da 21,5"!!

Ciao a tutte/i ragazze/i!!!

E' da molto tempo che non faccio post e il motivo è che ho dovuto portare il PC in assistenza perché aveva problemi alla batteria praticamente morta.. è stato dal 30 novembre a sabato scorso.. Una sofferenza direi..
Vabbè, così ho deciso l'altro giorno di andare all' Apple Store a comprarmi un bel iMac da 21,5" da me tanto desiderato, e dato che ne avevo bisogno l'ho preso!! Sono stra felice di poter essere ritornata su internet!! Macintosh è davvero semplice da utilizzare e io ho preso quello da 500 gb di disco rigido e 4gb di ram. Va che è una scheggia, ne sono davvero soddisfatta.. il sistema operativo è OS X Lion uscito il 2 luglio 2011, ed è il sistema operativo più evoluto al mondo! Ci sono davvero tante belle applicazioni, e la mia preferita è di sicuri iMovie! Ecco la foto del mio iMac:
PS: Vi volevo ringraziare di cuore per le 34 iscritte/i!!! Sono felicissima di questo, e spero mi continuiate a seguire!!
Un bacio,


Giulia

2 commenti:

  1. ciao Giulia, evviva sei tornata!!!!
    ma che bel gioiellino!!!!complimenti!
    io non sono un'amante della apple, però sò indubbiamente che questo è un gran bel pc!
    spero che ora tornerai a scrivere tanti bei post!
    un bacioneeeeee!!!!^_^

    RispondiElimina