Le mie care Lettrici..

giovedì 5 gennaio 2012

Haul Saldi Invernali 2012!! (Kiko, Zara, Tezenis, Calzedonia..) + varie!

Ciao  a tutte/i ragazze/i!!
Siccome oggi sono partiti i saldi invernali 2012, alle 9.00 ero davanti al centro commerciale, e c'era una sorta di "pandemonio"davanti alle porte! Ho fatto un pò di acquisti, ma alcuni li ho dimenticati in macchina, e sinceramente non ho molta voglia di andarli a prendere.. :D
Comunque, iniziamo con Zara:
Non ho preso molto, perchè hanno fatto pochi sconti, e del 30% al massimo, quindi non era molto conveniente..
Ho preso un maglioncino verde foresta (qui nella foto sembra un verde acqua, ma vi assicuro chè è parecchio scuro!) è abbastanza semplice ed è più un cardigan che un maglioncino.. è davvero comodo.. è della nuova collezione, e quindi non è scontato.. il prezzo è di 14,95€ e la taglia è una small.
Altro maglione, è un grigio antracite ha un motivo intecciato su tutta la superficie, è molto caldo ed è una dolcevita! Sui lati, in fondo ha tre bottoncini dorati per parte, li trovo un dettaglio sfizioso, ma che rende un attimo più "antico". Mi piace davvero tanto, e l'ho pagato 19.95€ anzichè 29.95€.
Con Zara abbiamo finito, ma passiamo a Tezenis:
Ho preso due completini (che ovviamente mi sono dimenticata in macchina, per i motivi sopraelencati ;) è una maglietta da mettere con dei leggins blu o neri, e secondo me è molto simpatica! :)
L'ho pagata 6,45€ con lo sconto del 50%, e difatti, sono stata 20 minuti in coda per pagare, e c'era una confusione assurda.. vabbè, poi, sono passata da Kiko e c'erano i saldi fino al 50%!
Ho preso alcuni pezzi della collezione A/I 2011 Chic Chalet tra cui:
Color Fever Eyeshadow Palette nella tonalità 01.
A me questa palette è piaciuta davvero tanto!! Ha dei colori "magici" che in fotocamera non rendono, ma vi assicuro che se avete la possibilità di swatcharli in negozio, ne rimanete estasiati! Il primo, il secondo ed il più scuro, hanno dei riflessi rosa, ma donano elegantezza e luminosità. I colori sono pigmentatissimi e sfumabili al punto giusto, cioè, non sono come quegli ombretti che una volta che li sfumi scompaiono, no. Loro rimangono al proprio posto, ma sfumati. Il prezzo è di 6,40€ anzichè 12,90€ e quindi lo sconto era del 50%. Io queste palette le desideravo, e aspettavo solo il momento dei sali per acquistarla, perchè non mi andava di spendere 12,90€ per quattro ombretti kiko. Se devo essere sincera, ero anche molto indecisa con la palette 02 Luxurius Gold and Plum (credo si scriva così! :P) per il colore dorato/verde che era spettacolare, ma non potevo utilizzarla tutti i giorni..
Poi ho preso un rosseto liquido color fango lo 05 Rose Mauve. Dura tantissimo, anche a mangiare, e pensate che mi sono lavata i denti ed era ancora fisso sulle mie labbra! L'ho pagato 3,70€ anzichè 7,90€. Scusatemi per lo swatch che non sarà il massimo.. :(

Poi ho comprato altri due pezzi della Light Impulse, però! Ho preso la Double Glam Eyeliner nella colorazione 05 Emerald and Amethyst, l'ho pagata 5,50€ anzichè 7,90€.Ha una durata eccezionale, l'ho provata a casa e 5/6 ore è durata senza problemi, anzi, ho avuto anche qualche problema nel rimuoverla.. e poi è scriventissima e morbidissima! Anche qui scusatemi per lo swatch..


Ed infine il "pezzo forte" dei miei acquisti Kiko: La Light impulse Face Palette nella tonalità 02 Warm Tangerine Glow. E' la versione dei blush corallo, perchè la 01 era sui toni più naturali che a me personalmente non piacciono.. La terra è molto leggera e chiara e mi sembra adatta per una spolveratina veloce anche d'inverno! L'illuminante non mi sembra chissà cosa.. magari lo utilizzerò come ombretto o sotto l'arcata soppraccigliare.. i due blush (dico due anzichè tre perchè il terzo è un sabbia chiaro praticamente inesistente..) sono abbastanza pigmentati e danno un tocco sano al mio volto! Ecco gli swatch:

Nella foto non si vede molto la pigmentazione dei blush, ma è più evidente!
Poi passiamo a Calzedonia: Ho preso un paio di antiscivolo color fango per stare in casa: Secondo me sono molto carini! Li ho pagati 3,45€ se non sbaglio e sono taglia unica.
Con gli acquisti "Saldosi/Modaioli" abbiamo finito, ma vi volevo anche far vedere due cosmetici per la cura della pelle: Garnier Exfo Brush e Cera di Cupra crema mani:
Il Garnier Exfo Brush è stata una sorpresa e vi spiego il perchè:
Credevo che le setole fossero state dure e aggressive sulla mia pelle, ma invece tutto il contrario: sono morbide e soffici e abbastanza delicate sulla mia pelle, ma il giusto per fare la pulizia del viso a casa. Da quando o questo prodotto ho la pelle più pura e con meno punti neri (anche se non ho mai avuto pelle grassa, o particolarmente piena di brufoletti e punti neri). L'ho pagato sui 5.60€ da Esselunga, ma può costare fino a 7,90€ (da Carrefour).



Ed infine la Crema Mani Cera di Cupra: Tiene le mani morbidissime ed evita davvero le screpolature, difatti, questo è il mio primo inverno senza le mani screpolate!! Si assorbe rapidamente e non unge. L'ho pagata 1,65€ in offerta, in un supermercato della mia zona.
Questo è tutto,

Giulia!!

8 commenti:

  1. Wow quanti acquisti!! Io ancora non sono andata da nessuna parte, spero di non arrivare troppo tardi quando i negozi saranno già stati tutti razziati! :)

    RispondiElimina
  2. ciao Giulia, hai fatti dei bei acquisti, mi piace molto la maglia di tezenis, davvero carina!
    anche io sono andata da kiko e ci sono davvero dei bei prodotti in sconto!
    io purtroppo ancora non ho acquistato nulla perchè sono a letto con l'influenza, ma spero di cavarmela in qualche giorno per poter fare qualche spesa, penso soprattutto in abbigliamento!

    RispondiElimina
  3. @saramakeup: Affrettati! Quasi tutti i negozi erano rasi al suolo dopo poche ore! Certo, però ogni giorno le commesse mettono fuori qualcosa di diverso!! :)
    @Giadi85: Grazie, e mi dispiace per la febbre! :( ma vedrai che in poco tempo starai molto meglio! :D

    RispondiElimina
  4. La magliettina con le città è davvero carinissima :D ottimi acquisti, chi resiste con i saldi poi? :D

    RispondiElimina
  5. La palettina ce l'ho anche io e me ne sono innamorata follemente la prima volta che l'ho utilizata!
    devo ammettere che prima di leggere il tuo post la pensavo come te sull'exfo-brush di Garnier, però dato che sembra non aggressivo credo proprio che lo proverò :D grazie per l'illuminazione xD

    RispondiElimina
  6. bellissima la palette! secondo me delle 6 è la più bella.. concordo sulla crema mani della cera di cupra... davvero idratante.. l'inci non è verdissimo.. ma si può chiudere un occhio!!! ciaùùùù http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina