Le mie care Lettrici..

sabato 28 gennaio 2012

Haul/Review Kiko + 39 Iscritte!!!

Ciao a tutte/i ragazze/i!!
E' da molto tempo che non mi dedico più al blog..! E' perchè non ho quasi più molto tempo libero, ma ogni occasione è buona per creare un post nuovo!
Ieri pomeriggio sono andata al centro commerciale a fare un giretto, e non potevo non passare da kiko!!
Ho preso una cosina in saldo, e poi il resto è della linea permanente.
Full Coverage Concealer: 03 Medio
Questo correttore è a dir poco fantastico!! Me ne sono innamorata da subito, (premetto che questa è una prima impressione) dura molto, si stende bene e copre che è una meraviglia!!! Gli altri colori erano troppo chiari per il mio colore di pelle, anche se mi ispirava molto anche lo 04.
Nome: Full Coverage Concealer
Brand: KIKO
Prezzo: 7,50€
Dove lo trovo: In tutti gli Store Kiko o sul Sito.
Pro: Coprenza ottima, si stende bene, è cremoso al punto giusto e il prezzo.
Contro: Per ora nessuno.
Scadenza: 18 mesi dall'apertura.
Quantità: 2 ml.
Ora vi lascio alle foto e allo swatch:


Poi ho preso una Creamy Lip Pencil nella tonalità 406.
E' la seconda che acquisto perchè mi è piaciuta moltissimo! E'abbastanza morbida e scrivente, ma non vi ho fatto gli swatches perchè erano pietosi a dir poco.. Non dura tantissimo sulle labbra.

Nome: Creamy Lip Pencil
Brand: KIKO
Prezzo: 5,20€
Dove lo trovo: In tutti gli Store Kiko o sul Sito.
Pro: Buona scrivenza, bello il colore e il prezzo.

Contro: Forse la durata.
Scadenza: 24 mesi dall'apertura.
Quantità: 1,2 g. Ecco le foto:

Poi ho preso un top coat della nuova linea sulla cura delle unghie ed è il Gel Look, che promette di avere un'effetto gel sulle unghie. Questo Top Coat non l'ho mai trovato, cioè, c'erano tutti gli smalti della collezione tranne questo, neanche il tester.. Allora ieri l'ho visto e l'ho provato.. fantastico!! La consistenza è un pò gommosa, ma credo sia proprio la caratteristica del prodotto. All'inizio mi sono detta: Questo smalto non so se avrà vita lunga.. ma mi sono dovuta ricredere, davvero! E poi era l'ultimo e me lo sono proprio accaparrata!! Si asciuga molto velocemente, e non pensavo..!

Nome: Nail Care Gel Look Ultra Glossy Effect Top Coat
Brand: KIKO
Prezzo: 4,90€
Dove lo trovo: In tutti gli Store Kiko o sul Sito.
Pro: Effetto Gel bellissimo, tempi di asciugatura.

Contro: Per ora nessuno.
Scadenza: 24 mesi dall'apertura.
Quantità: 11 ml.
Le foto:


La foto l'ho scattata alle unghie di Giovanna una mia cara amica, che ho utilizzato come "cavia"!!
Ed infine, ma non per importanza, ho preso due Frozen Nail Lacquer della Collezione A/I 2011 Chic Chalet nella tonalità 01. E' un marrone cioccolato con dei riflessi verdi.. bellissimo! L'ho preso in saldo a 2,70€.

Nome: Frozen Nail Lacquer
Brand: KIKO
Prezzo: 2,70€ (in saldo).
Dove lo trovo: In tutti gli Store Kiko o sul Sito.
Pro: Coprenza ottima e si stende facilmente.
Contro: Per ora nessuno.
Scadenza: 36 mesi dall'apertura.
Quantità: 11 ml.
Scusatemi per le foto, ma non sono ancora molto brava nella messa a fuoco..
Comunque volevo ringraziarvi di cuore per le 39 iscrizioni!!!
Un bacione,

Giulia

5 commenti:

  1. belli questi acquisti, mi piacerebbe provare il correttore, dev'essere favoloso!
    complimenti per come sta procedendo il blog!bravissima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giada!! Per non parlare del tuo blog che è a dir poco fantastico!! Ed è sempre un piacere leggerlo!! ^^

      Elimina
  2. Complimenti per le iscrizioni!! :)
    Il full coverage ce l'ho anche io, anzi, avevo in quanto l'ho ormai terminato. Lo adoro! Io utilizzo la 01, sono una mozzarella! ihihihi ^^

    RispondiElimina
  3. spero che farai una review sul "coverage"!!! begli acquisti!!!

    RispondiElimina